Monticelli a caccia
di punti per restare a galla

SERIE D - Seconda trasferta consecutiva per la squadra ascolana contro una Sangiustese abbonata al pareggio. Mister Stallone: «Loro giocano il miglior calcio del girone, noi siamo in difficoltà a cause delle assenze»
...

di Lino Manni

Seconda trasferta consecutiva per il Monticelli nel campionato di serie D. Gli ascolani domani, domenica 25 marzo, per l’undicesima giornata di ritorno sono impegnati sul terreno della Sangiustese (inizio ore 15). Dopo il pari dell’ultimo turno la truppa di mister Stallone cerca ancora punti per restare a galla nella zona play out salvezza. Obiettivo del Monticelli è la vittoria ma non sarà facile contro una squadra abbonata al pareggio: bel 13 in 27 gare di campionato. Una squadra la Sangiustese di mister Senigagliesi che in classifica è a quota 36 punti, in zona tranquilla e in vista dell’obiettivo salvezza. Una Sangiustese che strizza l’occhiolino anche alla zona playoff visto che il divario è di soli 4 punti e tutto può ancora accadere. Insomma una gara da tripla.

Nico Stallone trainer del Monticelli

«Affrontiamo la squadra che probabilmente gioca il calcio qualitativamente migliore di tutto il girone – ha dichiarato alla vigilia l’allenatore ascolano Stallone – noi ci arriviamo in difficoltà, non di gioco o di risultati, ma ancora una volta per le assenze. Dobbiamo rinunciare a Sosi e Bracciatelli, assenti di lungo corso, agli squalificati Pierantozzi e Fazzini e agli infortunati Muci e Marra. Nonostante ciò è una squadra sempre viva capace di stupire ancora. Siamo ancora li a lottare per la salvezza. A dirla tutta abbiamo raccolto anche meno di quanto effettivamente abbiamo meritato. Domani sarà dura ma noi non molliamo». A dirigere la sfida allo stadio “Villa San Filippo” di Monte San Giusto (Macerata) sarà Giorgio Di Cicco di Lanciano. Assistenti Alessandro Marchese di Napoli e Alessandro Ruocco di Ercolano.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X