Quantcast
facebook rss

«Era davvero sponsor del Monticelli»,
prosciolto noto commerciante

ASCOLI - I fatti risalgono alla stagione sportiva 2013-2014. Secondo l'accusa si trattava di operazioni fittizie, ma il giudice ha disposto la fine del procedimento giudiziario
...

Gli erano state contestate alcune fatturazioni ritenute dall’accusa “inesistenti” per operazioni di pubblicità a favore del Monticelli calcio (stagione 2013-2014). Ma alla fine il giudice dell’udienza preliminare, Rita De Angelis lo ha prosciolto perché il “fatto non sussiste”. Nella vicenda era incappato Nico Ferretti, titolare della notissima paninoteca Petit Bruxelles di via delle Zeppelle difeso dall’avvocato Giuseppe Falciani, per pubblicità allo stadio per una somma di 7.500 euro più iva.

Giuseppe Falciani

Sulla base della produzione documentale (contabile fiscale e fotografica), invece,  il giudice ha riconosciuto l’effettività’ della prestazione ed ha disposto il non luogo a procedere. In precedenza anche l’Agenzia delle entrate aveva disposto l’archiviazione da un punto di vista fiscale delle sanzione. «Sono molto soddisfatto per il risultato che chiude una vicenda durata quattro anni», commenta l’avvocato Falciani.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X