Quantcast
facebook rss

Ora è ufficiale: 3 agosto con Sting
Tanti nomi ancora in ballo:
Nannini, Muti, Bollani e Bregovic

ASCOLI - L'ex cantante dei Police sarà in Piazza del Popolo insieme al giamaicano Shaggy. La conferma arriva dal sito dell'artista. Prevendite dal 24 aprile. Ma l'estate musicale picena è destinata ad arricchirsi ulteriormente
...

Neanche in tempi di calciomercato più inoltrato si assiste a un turbinio così vorticoso di nomi: Gianna Nannini, Riccardo Muti, Stefano Bollani, Goran Bregovic e chi più ne ha più ne metta. Buon per l’estate ascolana e non solo, sia chiaro. Anche perché per ora il primo tassello è andato, visto che Sting sarà in Piazza del Popolo il prossimo 3 agosto.

Sting

Dopo giorni di voci, a darne la conferma ufficiale è stato lo stesso artista inglese sul suo sito, proprio nel giorno dell’uscita dell’album “44/876” che lo vede impegnato con il rapper giamaicano Shaggy. Anche lui sarà sul palco ascolano, per una data cui seguiranno altri due appuntamenti a Trani e a Cattolica, rispettivamente il 4 e 5 agosto.
Per entrambi si tratterà di un ritorno nelle Marche; Sting fu protagonista a Porto San Giorgio nel lontano 1993 (quando tra l’altro doveva suonare proprio ad Ascoli prima di un problema che ne causò lo spostamento), mentre l’autore di “Boombastic” ha suonato ad Offida più di recente, nel 2008.
Curiosità, è dire poco, intorno all’evento, le cui prevendite saranno attive da martedì 24 aprile alle 11 su www.ticketmaster.it e www.ticketone.it nonché nei punti vendita ufficiali.
Un bel colpo, ma che a quanto pare non sarà l’ultimo. I nomi sono quelli che circolano da giorni, ma non si escludono sorprese. Positive, stando alle premesse.

Lu. Ca.  

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X