Ad Agnone senza Margarita. Il Monticelli per la sfida salvezza di domani (stadio Civitelle ore 15) sul terreno dell’Agnonese dovrà fare a meno di Salvatore Margarita squalificato per due giornate per “avere, a gioco fermo, colpito un calciatore avversario con un calcio” nella gara di domenica scorsa contro la Nerostellati. Margarita salterà anche la partita successiva, il match interno con il Castelfidardo e tornerà a disposizione per l’ultimo impegno nel girone F di Serie D domenica 6 Maggio sul campo del Francavilla.
Margherita è out
Quella di domani ad Agnone può essere la partita del dentro o fuori. Il Monticelli con 27 punti in classifica deve puntare al successo pieno per restare in corsa per la salvezza. L’Olympia Agnonese (8 vittorie in casa su 15 partite) guidata in panchina dagli ex bianconeri Giuseppe Di Meo e Antonio Dell’Oglio ha 34 punti e vuole togliersi subito dalla zona a richio. Insomma una partita da tripla.
Arbitro della delicata sfida il napoletano Giuseppe Romaniello coadiuvato dagli assistenti di linea Emanuele Fumarulo di Barletta e Vincenzo Andreano di Foggia
L.Man.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati