facebook rss

Violento frontale davanti
all’ospedale: feriti due anziani

SAN BENEDETTO - L'impatto all'incrocio tra via Manara e via Bixio, proprio vicino all'ingresso secondario che conduce al'obitorio. Sul posto Vigili del fuoco, ambulanze del 118 e Vigili urbani
...

E’ accaduto a San Benedetto in via Manara, la strada che costeggia l’Albula. All’altezza dell’incrocio con via Bixio una Renault Megane con targa romena che proveniva da monte verso mare all’improvviso si è trovata sulla sua corsia una Fiat Punto che, salendo da mare verso monte, ha svoltato di colpo verso sinistra per recarsi in direzione dell’ospedale dove c’è anche l’ingresso dell’obitorio. Lo scontro è stato molto violento, le due vetture si sono toccate con l’anteriore destro e la Punto è come rimbalzata girandosi e finendo con una delle due ruote posteriori addirittura sul marciapiede dove per fortuna in quel momento non stava passando nessuno.

Sul posto è stato immediato l’intervento delle ambulanze del 118 con i sanitari che hanno soccorso i due feriti – i due anziani che viaggiavano sulla Punto – trasportandoli al Pronto Soccorso. Uno di questi è stato tirato fuori dall’abitacolo, dove era rimasto incastrato, da una squadra dei Vigili del fuoco i quali hanno provveduto anche a staccare le batterie delle auto per evitare guai peggiori vista la fuoriuscita di carburante dai motori. Per i rilievi, invece, sono intervenuti i Vigili urbani i quali stanno faticando non poco per regolare il traffico che sta subendo parecchi disagi in attesa che vengano rimossi i due mezzi incidentati rimasti in mezzo alla strada.

(epi)

(servizio in aggiornamento)

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X