Quantcast
facebook rss

Dopo aver conquistato il Papa
il Jericho cerca nuove leve

ASCOLI - Il coro nato tra le cento torri nel 2011 allarga la sua formazione: appuntamento per le audizioni venerdì 27 alle 21 presso la parrocchia di San Bartolomeo. Venti giorni fa la formazione diretta da Anna Piccioni si è esibita in Vaticano davanti a Francesco
...

Il Jericho Gospel Choir

Dopo essersi esibiti niente meno che davanti a Papa Francesco, il Jericho Gospel Choir cerca nuove leve. L’ensemble, attivo dal 2011 sotto la direzione di Anna Piccioni, porta avanti la tradizione gospel in maniera costante grazie ad un repertorio rodato. Le audizioni si terranno venerdì 27 aprile alle 21 presso le sale della parrocchia di San Bartolomeo, in via Rigantè.

Papa Francesco e il Jericho Gospel Choir

Un’occasione interessante, per chi ama il canto ed ha buone doti, di entrare a far parte di un coro che nel tempo sta dimostrando di valere: nato dapprima come formazione scolastica (presso l’istituto “Ceci”), l’esperienza del Jericho è poi proseguita oltre, tra concerti e performance: ultima quella in piazza San Pietro lo scorso 4 aprile durante l’udienza papale, con tanto di complimenti e selfie con Bergoglio.

Lu. Ca. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X