Quantcast
facebook rss

Galiazzo, Foria e Faini
Tris per il “Memorial Troiani”

ASCOLI - Lo spettacolo benefico organizzato dall'Associazione Italiana Leucemie si terrà il 27 aprile sul palco del Ventidio Basso. Un modo per ricordare Alessandro Troiani e per dare una mano alla ricerca
...

Chiara Galiazzo, Dario Faini e Barbara Foria: sono questi gli ospiti del 19esimo memorial “Alessandro Troiani” che si terrà il prossimo 27 aprile al teatro Ventidio Basso (inizio alle 21).
Uno spettacolo di beneficenza, quello organizzato dall’Associazione Italiana Leucemie omonima, col patrocinio del Comune, che rappresenta una consuetudine rodata, in aiuto del prossimo, ed un modo per ricordare Alessandro.

Chiara

Non a caso nel corso degli anni, tanti nomi prestigiosi si sono alternati sul palco del memorial, da Gene Gnocchi ad Annalisa fino a Neri Marcorè, per dare una mano alla ricerca scientifica nel settore delle leucemie, dei linfomi e delle altre malattie del sangue.
Stavolta, dunque, la palla passa alla cantante Chiara, ex X Factor (dove ha vinto nel 2012) con tre partecipazioni a Sanremo, ultimo album “Nessun posto è casa mia” uscito lo scorso anno. Arriva da Colorado, invece Barbara Foria, comica napoletana volto noto del piccolo schermo ma nel 2017 attrice per la parodia “Fausto e Furio” di Lucio Gaudino.
Partecipazione straordinaria, invece, per Faini, musicista, autore che non ha bisogno di presentazioni, anima del progetto Dardust e penna tra le più ricercate della musica pop.
Per informazioni sui biglietti, box office di piazza del Popolo, tel. 0736.244970.

Lu. Ca. 

Barbara Foria


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X