Quantcast
facebook rss

Daniel Hofer e Valeria Marina Coccia
vincono il Triathlon Olimpico Silver
(Foto)

SAN BENEDETTO - Il campione azzurro e la forte atleta ascolana si sono aggiudicati la sesta edizione. Oltre duecento ai nastri di partenza per 1,5 km di nuoto, 40 di bici e 10 di corsa. I titoli regionali vanno agli ascolani Alessio Piccioni e alla stessa Coccia della Flipper Ascoli
...

di Benedetto Marinangeli

(fotoservizio Alberto Cicchini)

Il campione azzurro Daniel Hofer e l’ ascolana Valeria Marina Coccia Marini della Filipper Ascoli si sono aggiudicati la sesta edizione della gara di Triathlon Olimpico Silver Città di San Benedetto del Tronto. La splendida giornata di sole ha fatto da cornice alla manifestazione che ha visto ai nastri di partenza oltre duecento atleti. La gara, inclusa nel rank nazionale, comprendeva 1,5 km di nuoto, 40 km di bici e 10 km di corsa. Daniel Hofer (1ora 54’42”) ha preceduto di circa ttre minuti Devis Borghini, mentre al terzo posto si è classificato Andrea De Stales. La prova era valida anche per il titolo regionale che ha visto prevalere Alessio Piccioni della Flipper Ascoli.

Fantastica in campo femminile l’impresa di Valeria Marina Coccia che dopo avere chiuso al secondo posto i 40 chilometri di ciclismo è stata autrice di un incredibile recupero nei 10 chilometri di corsa e si è aggiudicato il trofeo precedendo al traguardo di un minuto e mezzo Ilaria Zavanone. In terza posizione si è classificata Barbara Davolio. La portacolori della Flipper Ascoli si è portata a casa anche il titolo regionale.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X