Quantcast
facebook rss

Orsolini segna il primo gol in A
ma il Var glielo annulla ancora

CALCIO - Il talento 21enne di Rotella, ex Ascoli, aveva portato il Bologna al pareggio nel match interno contro il Milan, finito poi 2-1 per i rossoneri. Anche lo scorso settembre, quando vestiva la maglia dell'Atalanta, la moviola gli aveva negato la gioia delle rete
...

L’ex bianconero Riccardo Orsolini è alla ricerca del primo gol in serie A. Oggi c’era riuscito contro il Milan battendo Donnarumma con un bel tiro di sinistro dal dischetto del rigore, ma l’arbitro Giacomelli, dopo aver consultato il Var, lo ha annullato per un precedente fallo di mano di Palacio. Sarebbe stato il gol del pareggio visto che il Milan stava conducendo 0-1. Poco prima Orsolini, protagonista di una ottima partita, aveva colpito il palo con un colpo di testa. Poi il Milan ha raddoppiato con Bonaventura, nel finale il Bologna ha ridotto con De Maio e la partita è finita 1-2.

Orsolini ai tempi dell’Ascoli

Il 21enne attaccante di Rotella nel gennaio scorso è passato dall’Atalanta al Bologna dove sta giocando con continuità. Un gol, in verità, Orsolini lo aveva realizzato anche a settembre quando militava tra le file dei bergamaschi (Atalanta-Crotone, poi finita 5 a 1), ma anche in quella circostanza  gli era stato annullato dopo la consultazione del Var. Riccardo ha carattere e non è uno che si rassegna facilmente: di sicuro riproverà a segnare il suo primo gol in serie A. Nonostante il Var.

Bru.Fer. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X