Quantcast
facebook rss

San Benedetto, dal mare
spunta una maxi balla di marijuana

DROGA - Il ritrovamento è avvenuto nel tratto di spiaggia davanti il lungomare Rinascimento. Proseguono le ricerche di altro materiale
...

La droga ritrovata in mare e portata dai poliziotti al Commissariato di San Benedetto

Questa mattina poliziotti della Volante e colleghi della polizia giudiziaria del Commissariato di Polizia di San Benedetto, sulla battigia del tratto di spiaggia antistante il lungomare Rinascimento, hanno rinvenuto (e sequestrato) circa 25 kg di marijuana. 

I poliziotti con la droga appena ripescata

La droga, portata a riva dalla violenta mareggiata della notte scorsa, risultava suddivisa in 17 panetti da circa 1,5 kg l’uno e confezionata in un’unica balla avvolta in involucri in plastica tanto da poter resistere,  per diverse ore, alla sua immersione in acqua. Continuano le ricerche di altri quantitativi di droga nella zona, sia in terra che in mare. La droga rinvenuta in mare potrebbe essere stata gettata da qualcuno che se n’è disfatto per non incappare in uno dei tanti controlli che avvengono lungo il litorale da parte delle forze dell’ordine. Droga gettata chissà dove: la corrente ha poi fatto il resto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X