Quantcast
facebook rss

Modifiche alla viabilità in centro
Ecco le strade interessate

ASCOLI - L'Arengo informa che le variazioni riguarderanno via Galileo Galilei, via Falcone Borsellino e piazza Orlini nel periodo 10-13 maggio. Dal 14 rivoluzione anche tra via Trebbiani, il ponte romano di Solestà e zone limitrofe
...

Strade comunali, modifiche alla viabilità di alcuni tratti. E’ lo stesso Arengo ad informare che in via Galileo Galilei, via Falcone Borsellino e piazza Orlini ci saranno delle variazioni a seguito dei lavori relativi al rifacimento dell’asfalto. Al fine di consentire una regolare viabilità, è stata disposta dal 10 al 13 maggio l’interdizione della circolazione veicolare in via Galileo Galilei con divieto di sosta 0-24 con rimozione forzata su ambo i lati; l’interdizione della circolazione veicolare in via Falcone e Borsellino con divieto di sosta dalle 0-24 con rimozione forzata su ambo i lati ivi compresa la revoca dei due stalli di sosta riservati ai veicoli al servizio di persone disabili; l’interdizione dell’accesso veicolare in via Colombo da via Ricci e dalla bretella che da via delle Rimembranze conduce in via Colombo. È stato inoltre istituito il transito a senso unico alternato di marcia in piazza Orlini; l’interdizione della circolazione veicolare in via Orsini che interseca via Angelini nel tratto interessato dai lavori e la revoca degli stalli di sosta a pagamento ubicati in via Angelini (di fronte piazza Orlini) nonché degli stalli di sosta a pagamento ubicati nella stessa piazza.

L’incrocio tra via Ricci e via Angelini

Inoltre, l’Amministrazione comunale informa che da lunedì 14 maggio sarà interdetta la circolazione veicolare in via Trebbiani al fine di eseguire gli scavi sulla carreggiata stradale propedeutici alla realizzazione dei lavori di rifacimento delle condotte idriche e fognarie e dei relativi allacci. I lavori di scavo saranno eseguiti da CIIP vettore Spa.
Pertanto, per 30 giorni salvo termine anticipato dei lavori, la circolazione subirà delle modifiche. Il transito veicolare in via Trebbiani/Ponte Romano sarà interdetto per il tratto compreso tra l’intersezione con via San Pietro in Castello e il Ponte Romano e, su quest’ultimo, non sarà possibile circolare fino al termine delle opere. Inoltre sarà installato il segnale di transito vietato e di obbligo di svolta a destra in Largo Clementoni (lavatoio) – via San Serafino da Montegranaro per tutte le provenienze da via Rigantè e da via Tucci e quello di svolta consigliata a sinistra, unitamente al preavviso di transito chiuso in via Trebbiani/Ponte Romano, in via dei Tamburrini, all’intersezione con piazza Ventidio Basso. Sarà infine istituito il divieto di sosta con rimozione coatta con orario 0-24 su entrambi i lati di via Trebbiani e il divieto di sosta in via di Solestà con orario 0-24 su ambo i lati.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X