facebook rss

Godano al Dejavu in “solitaria”
La Mannoia di scena ad Offida

LIVE - Venerdì 18 maggio il leader dei Marlene Kuntz sarà nel locale di Sant'Egidio alla Vibrata con "Musica e parole". Il sindaco Lucciarini ha invece annunciato la performance in piazza del Popolo della rossa cantante di "Quello che le donne non dicono" (12 agosto)
...

Cristiano Godano

di Luca Capponi 

Nel raggio di chilometri e chilometri, l’unico locale rimasto a fare musica dal vivo di un certo livello, vale a dire con nomi altisonanti dell’indie rock (e non solo), è il Dejavu di Sant’Egidio alla Vibrata. Inutile fare l’elenco di musicisti e band che si sono alternati sul palco nel corso del tempo. Basta dire, però, che venerdì 18 su quello stesso palco torna il buon Cristiano Godano, leader dei Marlene Kuntz nonché uno degli artisti più ispirati del panorama nazionale, icona della musica rock.
Il Nostro sarà di scena non nelle vesti di infiammato performer a guida della band piemontese bensì in solitudine, voce e chitarra, per uno show esaustivo sin dal titolo: “Musica e parole”. Un momento per raccontarsi, parlare, interagire e, al tempo stesso, ripercorrere i successi di una carriera iniziata sul finire degli anni ottanta e sbocciata definitivamente con l’esordio cult di “Catartica” (1994), giunta fino ad oggi tra mille esperienze e riconoscimenti soprattutto da parte del pubblico.
La serata, che prenderà il via alle 22 (ingresso 5 euro), non sarà l’ultima di queste ricca stagione: il prossimo 26 maggio arriva al Dejavu Mirko Mancini, in arte Mirkoeilcane, cantautore romano che sarà in loco col suo “Secondo me tour”, dopo l’esperienza fortunata all’ultimo Sanremo con “Stiamo tutti bene”, che ha vinto numerosi riconoscimenti tra cui il premio della critica “Mia Martini”. 
Nel frattempo, si allunga anche la lista dei concerti estivi nel Piceno. Il sindaco di Offida Lucciarini ha annunciato sul suo profilo Facebook che il 12 agosto, in piazza del Popolo, ci sarà il live di Fiorella Mannoia.

Fiorella Mannoia

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X