Quantcast
facebook rss

Voci di donne,
dibattito contro la violenza

ASCOLI - Sabato interverranno Laura Gaspari (Centro anti violenza), Nietta Lupi (Commissione pari opportunità e Soroptimist) e Paola Petrucci (consigliera di parità della Regione Marche). Aperta fino al 2 giugno la mostra “No Grace” di Cristina Silvestri in arte Tara
...

 

“Voci di donne. Contro la violenza in genere” è il tema dell’incontro-dibattito che si terrà sabato 19 maggio ad Ascoli nella Galleria d’arte Verdesi in via delle Canterine 45.

Cristina “Tara” Silvestri

Interverranno Laura Gaspari del Centro anti violenza donne (associazione On the Road onlus), Nietta Lupi presidentessa commissione pari opportunità della Provincia di Ascoli e vice presidente nazionale Soroptimist, Paola Petrucci consigliera di parità della Regione Marche.

Saranno presenti anche Nazzareno Verdesi, titolare della omonima Galleria, la direttrice della stessa Barbara Felci. L’incontro, aperto a tutti, sarà anche l’occasione per visitare la mostra “No Grace, l’arte contro la violenza sulle donne” di Cristina Silvestri, in arte Tara che quattro anni fa ha fondato a Roma “Fondazione Scarpe Rosse” per aiutare le donne in difficoltà.

La mostra di Tara resterà aperta fino al 2 giugno e potrà essere visitata dal martedì al sabato (ore 10-13 e 16,30-19,30).


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X