Quantcast
facebook rss

Moto contro un’auto
che fa inversione di marcia:
23enne ferito sulla Salaria

ASCOLI - E' accaduto nei pressi dello svincolo di Rosara, vicino allo svincolo della superstrada Ascoli mare. Sul posto un'ambulanza del 118 e la Polizia Stradale
...

L’incidente lungo la Salaria: la moto al centro della strada, i rilievi della Polizia Stradale

(foto di Andrea Vagnoni)

Un giovane motociclista è rimasto ferito in un incidente stradale verificatosi poco fa lungo la vecchia Salaria, proprio alle porte della città, all’altezza del bivio per Rosara nei pressi dello svincolo Ascoli Ovest della superstrada Ascoli mare. Sul posto un’ambulanza del 118 e una pattuglia della Polizia Stradale. Le condizioni del conducente, un ragazzo ascolano di 23 anni, della moto non sono fortunatamente gravi: è cosciente ed è stato soccorso dagli automobilisti in transito in attesa dell’arrivo dei sanitari. Poi il 118 l’ha trasportato al Pronto soccorso del Mazzoni in codice giallo sottoponendolo a una serie di accertamenti.

Sembra che la moto stesse dirigendosi in direzione Ascoli quando è entrata in collisione con un’autovettura, condotta da una donna, che stava effettuando una inversione di marcia. A fare chiarezza sulla dinamica dell’incidente ci penseranno gli uomini della Polstrada di Ascoli.

(servizio in aggiornamento)

 

 

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X