Quantcast
facebook rss

Al Monteprandone Under 17
la Supercoppa regionale

PALLAMANO - I ragazzi del coach Vultaggio avevano già vinto il titolo marchigiano, e stavolta battono Camerano e Cus Ancona. Il 3 giugno al palasport di Colle Gioioso la finale interregionale contro Guardiagrele, Lions Teramo e lo stesso Cus Ancona
...

La squadra Under 17 della HC Monteprandone che ha conquistato la Supercoppa

Under 17 davvero super. I ragazzi dell’Handball Club Monteprandone, detentori del titolo regionale di categoria, si aggiudicano anche la Supercoppa Marche. Al Colle Gioioso di Monteprandone la squadra guidata dal coach Andrea Vultaggio prima supera (31-24) Camerano e poi batte anche il Cus Ancona (29-24). I verdi, dunque, bissano il successo del mese scorso con due prestazioni sicure, nonostante in campo scendano diversi ragazzi dell’Under 12. Facile la vittoria sul Camerano, più complicata quella contro Ancona. Monteprandone riesce comunque a guadagnare il pass per la fase interregionale della Supercoppa che si disputerà domenica 3 giugno, sempre al palazzetto di via Colle Gioioso. Alla Final Four parteciperanno, oltre allo stesso Cus Ancona, anche Guardiagrele e Lions Teramo, ovvero le due finaliste della Supercoppa Abruzzo che è stata vinta dai teramani 34-26.

Monteprandone-Camerano 31-24 (1° tempo 17-7): Mattioli 7, Parente 5, Funari 2, Campanelli 3, Lattanzi 7, Carlini 5, Khouaja 1, Salladini 1.

Monteprandone-Cus Ancona 29-24 (1° tempo 18-14): Campanelli 7, Mattioli 8, Lattanzi 5, Parente 4, Funari 1, Carlini 4.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X