facebook rss

Con l’Entella al “Del Duca”,
inizia la prevendita:
prelazione per gli abbonati

SERIE B - Da venerdì mattina sarà aperta a tutti. Nei prossimi giorni attese novità sull'utilizzo della curva nord (destinata a pochi tifosi provenienti da Chiavari) da parte dei tifosi bianconeri
...

di Claudio Romanucci 

E’ trascorso un giorno, ma non c’è alcuna novità sulla ventilata ipotesi di concedere spazi in più ai tifosi bianconeri in occasione di Ascoli-Entella del 31 maggio (ore 20,30). Per la gara di ritorno dei playout il sindaco Guido Castelli aveva fatto sapere di voler fare un ultimo tentativo. Nei prossimi giorni, a partire da domani si attendono novità, anche su un summit tra le istituzioni preposte per la sicurezza e l’ordine pubblico.

Intanto l’Ascoli ha ufficializzato data e tariffe della prevendita per l’ultima gara della stagione che deciderà le sorti del Picchio. Gli abbonati del girone di ritorno potranno godere del diritto di prelazione dalle ore 16 di martedì 22 maggio alle ore 14 di giovedì 24. I prezzi sono leggermente più bassi rispetto al biglietto ordinario stagionale: curve intere a 7,50 euro (6 ridotto) e distinti a 12.50 (9,50 i ridotti) a cui vanno aggiunti 1,50 euro di prevendita.

Alle ore 10 di venerdì 25 maggio scatta la vendita per tutti: curva sud a 12 euro (8,50 ridotto), distinti 18,50 euro (12 ridotto), tribuna centrale rossa sud 35 euro (25 ridott0). A oggi la curva nord sarà in vendita al costo di 12 euro. I biglietti di quel settore sono acquistabili presso tutti i punti vendita del circuito “bookingshow” abilitati al servizio fino alle ore 19 del giorno precedente la gara. Possono acquistarli esclusivamente i residenti in Liguria. Ai quali è vietata la vendita di biglietti di tutti gli altri settori.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X