Quantcast
facebook rss

Entella-Ascoli,
biglietti in vendita

SERIE B - Per i residenti nelle Marche al prezzo di 11,50 euro (10 più diritto prevendita). Stop alle ore 19 di mercoledì. I bambini fino a 6 anni hanno ingresso gratuito con biglietto omaggio da richiedere alla società di casa
...

Da oggi sono in vendita i biglietti per assistere alla partita di andata dei playout Entella-Ascoli in programma giovedì 24 maggio alle ore 20,30 allo stadio Comunale di Chiavari.

I 1.500 tifosi dell’Ascoli nell’ultima trasferta a Pescara (Foto Edo)

I residenti nelle Marche potranno acquistare quelli del settore ospiti al prezzo di 10 euro (più 1,50 di diritti di prevendita) fino alle ore 19 di mercoledì 23 maggio. I bambini fino a 6 anni hanno ingresso gratuito con biglietto omaggio da richiedere alla società Entella scrivendo a accrediti@entella.it. I tifosi del Picchio potranno acquistare i biglietti da “Transatlantic Mad Cafè” in largo delle Veroniche o su www.etes.it (punti vendita Etes su territorio nazionale). Il giorno della gara i residenti nelle Marche potranno acquistare biglietti in tutti i settori dello stadio (se ancora disponibili) escluso ovviamente il settore ospiti. I biglietti possono essere acquistati senza la “tessera del tifoso”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X