Quantcast
facebook rss

Trio del Garda in concerto
per chiudere
“Primavera Chitarristica”

ASCOLI - Domenica 27 maggio alle ore 18 quarto e ultimo appuntamento della rassegna musicale all'Auditorium Carisap "Emidio Neroni"
...

Il quarto e ultimo concerto chiuderà domenica 27 maggio la quarta edizione della “Primavera Chitarristica” organizzata dall’Associazione Chitarristica Ascolana. All’Auditorium Carisap “Emidio Neroni” di rua del Cassero si esibirà il Trio del Garda, costituito nel 2006, e composto da Mauro Scappini (flauto), Eros Roselli (chitarra) e Bruno Righetti (clarinetto).

Il Trio del Garda

Eseguiranno brani di grandi compositori di varie epoche come Rossini, Brahms, Rota, Battisti, Bazzini, Morricone e Monti. Il concerto avrà inizio alle ore 18 (biglietti 5 euro). I precedenti appuntamenti della “Primavera Chitarristica” si sono svolti il 21 aprile scorso con Gianmarco Ciampa nella chiesa di Sant’Andrea, il 29 aprile con il duo Elena Zucchini e Ahmed Dickinson all’Auditorium Carisap, che il 13 maggio ha ospitato anche il concerto dell’Ensemble Chitarristico Piceno diretto da Francesco Albertini. Presidente dell’Associazione Chitarristica Picena è il professor Luigi Travaglini, vice presidente il professor Luigi Sabbatini.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X