facebook rss

Ascoli Under 17 sconfitta 2-1
a Torino esce ai quarti

GIOVANILI - I bianconeri di Cerasi (espulso) avevano compromesso la qualificazione alle semifinali dei playoff nella partita di andata persa 0-3 al “Picchio Village”. Ma vengono eliminati dopo la sconfitta di misura contro i granata. Un'uscita a testa alta
...

Esce a testa alta l’Under 17 dell’Ascoli dai quarti di finale dei playoff nazionali. La squadra allenata da Cerasi oggi ha perso 2-1 a Torino la partita di ritorno, ma aveva compromesso la qualificazione una settimana fa all’andata perdendo in casa 0-3.

Mister Cerasi

Oggi si è giocato a Grugliasco ed è stata poco più di una formalità: l’Ascoli per ribaltare il punteggio avrebbe dovuto vincere con 4 gol di scarto, un’impresa quasi impossibile. Questa la formazione schierata dall’allenatore bianconero Cerasi contro i granata: Zizzania, Le Noci, Felicetti, Pulsoni, Alessandretti, Maurizi, Intinacelli, Olivieri, Gega, Buonavoglia, Rossi.

Il Torino è passato in vantaggio al 24’ con Moreo che ha battuto Zizzania con un tiro in diagonale. Dopo quattro minuti (28’) l’Ascoli ha pareggiato con Intinacelli sugli sviluppi di un calcio di punizione. Al 17’ della ripresa l’Ascoli ha effettuato un triplo cambio: sono entrati Coltorti, Micheli e Donzelli al posto di Felicetti, Pulsoni e Gega. Il gol partita dei granata al 32’ realizzato da Montenegro. Nella ripresa è stato anche espulso l’allenatore Cerasi. L’Ascoli, pur sconfitto, merita elogi per essere arrivato ai quarti di finale mentre il Torino accede alle semifinali.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X