Quantcast
facebook rss

Sbalzato dallo scooter, è grave
Trentenne trasferito al Torrette

SAN BENEDETTO - L'incidente sull'Adriatica all'incrocio con via Pizzi. Le sue condizioni sono apparse subito gravi. Dopo il trasporto all'ospedale è stato richiesto l'intervento dell'eliambulanza per il trasferimento ad Ancona
...

Scooter contro auto, la peggio la riporta il giovane alla guida del mezzo a due ruote che finisce in ospedale in prognosi riservata. L’incidente è accaduto lungo la Statale 16, nel centro di San Benedetto dove l’Adriatica incrocia via Pizzi e dove c’è la Cattedrale della Madonna della Marina. Il 30enne è rimasto seriamente ferito. A prestargli le cure sono stati i sanitari del 118: prima sul posto e poi in ospedale.

Ma dopo i primi accertamenti è stato richiesto l’intervento dell’eliambulanza di Marche Soccorso che è giunta a San Benedetto ed ha poi trasportato il ferito ad Ancona, all’ospedale regionale di Torrette. Sul posto è intervenuta una pattuglia del Distaccamento della Polizia Stradale di Amandola. Fino a che non si sono conclusi i rilievi, la circolazione sulla Statale è stata a senso unico alternato, poi il traffico è ripreso a scorrere normalmente.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X