facebook rss

La bellezza sfila via Ceci
per un sabato sera fashion

ASCOLI - "Moda sotto le stelle" si terrà in centro storico il prossimo 2 giugno. Saranno 14 le attività che presenteranno capi uomo, donna e bambino per la bella stagione. Verrà assegnato anche il premio "Giovane artista dell'anno"
...

Una sfilata di “moda sotto le stelle”

Via Ceci, in pieno centro storico, si conferma palcoscenico naturale del fashion grazie alla terza edizione “Moda sotto le stelle“. L’appuntamento è per le 21 di sabato 2 giugno per una sfilata primavera/estate utile a mettere in risalto bellezza e, soprattutto, le attività partecipanti, che stavolta sono 14.  Alla conduzione ci sarà Cinzia Poli, mentre la direzione artistica è affidata ad Andrea Pizi.
«Dopo il grande successo degli anni scorsi questa manifestazione è entrata di diritto nel novero delle kermesse estive di rilievo. -spiega l’Assessore al commercio Alessandro Filiaggi- Vedremo avvicendarsi capi di abbigliamento classico e sportivo per donne e uomini di tutte le età, abiti da cerimonia e quadri moda per i più piccini».
«Iniziative del genere hanno lo scopo di vivacizzare il centro storico, promuovere le attività commerciali e alcuni dei numerosi giovani artisti ascolani», dichiara il consigliere comunale Laura Trontini, promotrice dell’evento con le colleghe Daniela Massi e Francesca Pantaloni.
A tal proposito anche quest’anno è stato istituito il premio “Giovane artista dell’anno” che sarà consegnato durante la serata.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X