Una sfilata di “moda sotto le stelle”
Via Ceci, in pieno centro storico, si conferma palcoscenico naturale del fashion grazie alla terza edizione “Moda sotto le stelle“. L’appuntamento è per le 21 di sabato 2 giugno per una sfilata primavera/estate utile a mettere in risalto bellezza e, soprattutto, le attività partecipanti, che stavolta sono 14. Alla conduzione ci sarà Cinzia Poli, mentre la direzione artistica è affidata ad Andrea Pizi.
«Dopo il grande successo degli anni scorsi questa manifestazione è entrata di diritto nel novero delle kermesse estive di rilievo. -spiega l’Assessore al commercio Alessandro Filiaggi- Vedremo avvicendarsi capi di abbigliamento classico e sportivo per donne e uomini di tutte le età, abiti da cerimonia e quadri moda per i più piccini».
«Iniziative del genere hanno lo scopo di vivacizzare il centro storico, promuovere le attività commerciali e alcuni dei numerosi giovani artisti ascolani», dichiara il consigliere comunale Laura Trontini, promotrice dell’evento con le colleghe Daniela Massi e Francesca Pantaloni.
A tal proposito anche quest’anno è stato istituito il premio “Giovane artista dell’anno” che sarà consegnato durante la serata.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati