Quantcast
facebook rss

Il capolinea del bus davanti al Tribunale
fa infuriare i residenti (Foto)

ASCOLI - La fermata prolungata dei mezzi è stata trasferita da Porta Romana a Piazza Orlini. Protestano i residenti che chiedono al Comune di tornare indietro sulla decisione presa
...

Il capolinea del bus spostato da Porta Romana (zona ex Tirassegno) alla fermata di Piazza Orlini (davanti al Tribunale) fa infuriare i residenti della zona. La sosta dei grandi mezzi di trasporto arancioni, infatti, sta causando disagi sia per la circolazione sia per l’ambiente stesso visto che spesso e volentieri i bus restano fermi con il motore acceso. Per non parlare poi dei rischi per gli automobilisti, soprattutto per quelli che scendono da via Colombo e devono svoltare a sinistra verso Porta Romana.

In questo caso la visuale è “oscurata” dal pullman fermo. Sono scattate già le prime proteste da parte degli abitanti dei palazzi circostanti che sperano in un “ripensamento” da parte di chi ha deciso di posizionare proprio lì il capolinea. Già in passato non erano mancate altre scelte piuttosto “originali” come la decisione di piazzare la sosta dei bus nel bel mezzo dell’incrocio tra via Ricci e via Angelini in una sorte di pazzesca “roulette” russa.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X