facebook rss

Torna San Beach Comix 2.0
In centro sfilano i big del fumetto

SAN BENEDETTO - Sfilate, gara cosplay, workshop, conferenze e dibattiti, arene di combattimento, area ludica, un tappeto di libri e fumetti per i bimbi in pieno centro. Ospite d'onore Silver, il creatore di Lupo Alberto

L’associazione culturale “Fumetti Indelebili” organizza la seconda edizione della fiera del fumetto, della ludica e del cosplay nel cuore della città di San Benedetto. La manifestazione, patrocinata dal Comune e dalla Regione, si svolgerà il 2 e 3 giugno 2018, in viale Secondo Moretti, Piazza Giorgini e Viale Buozzi, l’ingresso è libero.
L’iniziativa di due giornate prevede: concerto, sfilate, gara cosplay, workshop, conferenze e dibattiti, arene di combattimento, area ludica, un tappeto di libri e fumetti per i bimbi, artists’ alley, mostre espositive, gruppi di costuming e dulcis in fundo esposizione di fumetti, figures e gadget a tema.
Numerosi gli ospiti del mondo del fumetto in primis Guido Silvestri in arte silver, il creatore di Lupo Alberto, Giorgio Salati, Christian Cornia, Luca Piersantelli in arte Pierz, Liana Recchione, Fabrizio Pluc Di Nicola, Debora Ferretti, Alonso Rojas, Tonio Vinci, Guido Salto, Ottavia Pompei in arte la peonia, Roberto Di Leo, Andrea Trivellini infine Pierlugi Buttafarano.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X