Quantcast
facebook rss

Asfalto e strisce sul lungomare
Dal 2 giugno occhio agli spazi blu

SAN BENEDETTO - Programma di interventi mirato a concludersi tra il 9 ed il 10 del mese. Sul lato ovest abbattute le barriere architettoniche
...

In vista dell’avvio del sistema dei parcheggi a pagamento previsto per sabato 2 giugno, questa mattina il personale dell’Azienda Multi Servizi ha rifatto la segnaletica orizzontale per il tratto della corsia est del lungomare asfaltato la scorsa settimana. Ovviamente si è provveduto a rifare anche la segnaletica relativa alle corsie di canalizzazione e agli stalli di sosta riservati ai bus e ai motoveicoli.

Il lungomare di San Benedetto oggetto degli ultimi interventi prima del lancio della stagione turistica estiva

Nel frattempo si stanno ultimando le operazioni nel lato ovest: stamane la ditta appaltatrice dei lavori di riqualificazione ha asfaltato le zone di raccordo tra la carreggiata stradale e i nuovi marciapiedi che ora risultano privi di barriere architettoniche. Lunedì 4 giugno si procederà ad asfaltare anche questa corsia ma, a differenza di quanto accaduto la scorsa settimana, quando fu necessario chiudere al traffico la corsia est per ridisegnare con il nuovo asfalto le pendenze della sede stradale, stavolta si potrà procedere ad asfaltare una sezione per volta della carreggiata, lasciando l’altra libera per il transito. Ovviamente per tutta la durata dei lavori (un paio di giorni, salvo imprevisti) non sarà possibile sostare nel tratto interessato dai lavori, come da segnaletica ben evidente. Subito dopo sarà rifatta anche sul lato ovest la segnaletica, in tempo utile per il fine settimana del 9 e 10 giugno.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X