Quantcast
facebook rss

Giancarla Perotti lascia
l’Asilo Merlini

SAN BENEDETTO - Fulmine a ciel sereno per la dimissioni irrevocabili dagli incarichi di membro del Consiglio di Amministrazione, direttrice e vice presidente che ricopriva in seno allo storico istituto rivierasco
...

Come un fulmine a ciel sereno si abbattono sull’Asilo Merlini di San Benedetto le dimissioni di Giancarla Perotti. L’ insegnante lascia irrevocabilmente l’incarico di membro Consiglio di Amministrazione, direttrice e vice presidente dello storico istituto rivierasco.

«La causa riguarda, come scritto sulla lettera di dimissioni – si legge nella nota della Perotti – solamente il fatto che non sono stata messa nelle condizioni di lavorare per il bene dei minori e dell’Asilo stesso. La professionalità, la competenza, la serietà, l’onestà, il profondo senso civico ha dato fastidio a qualcuno? Non mi interessa e non mi interesserà mai. Credo fermamente che il dialogo, l’interesse per il bene civico, sono gli ingredienti di cui abbiamo bisogno, soprattutto nella scuola fucina per il futuro dell’Italia».


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X