facebook rss

Pelle al sicuro grazie
alle visite in catamarano

SAN BENEDETTO - Team di specialisti a bordo dell'imbarcazione che attraccherà in porto sabato 16 giugno

Il Catamarano della salute è atteso in porto sabato 16 giugno

Visite specialistiche dermatologiche gratuite a bordo del “Catamarano della salute”. L’appuntamento è per sabato 16 giugno in porto (circolo nautico) dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 18.30.

L’iniziativa è coordinata da Adele Sparavigna, medico specialista dermatologo, che metterà a disposizione una scheda clinica computerizzata e da Lucia Villa, medico specialista dermatologo di San Benedetto, che coordinerà il team degli specialisti dermatologi che saliranno a bordo.  Chi sale a bordo, può avere una valutazione gratuita della propria età biologica cutanea e ricevere i consigli degli esperti su come trattare la pelle.
Il termine “dermonautica” racchiude il cuore della mission del “Catamarano della salute”: ricercare navigando. I dermonauti sono determinati ad affermare in ogni porto la salvaguardia dell’ambiente, con campagne di sensibilizzazione capillari, che partiranno da Milano per raggiungere le coste.
Il problema dell’inquinamento sarà il tema di gare che si svolgeranno, nelle stesse giornate, per la pulizia di spiagge e bagnasciuga dai detriti di plastica.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X