facebook rss

Il meteo fa le bizze
Annullata la notte di musica e shopping

ASCOLI - Non c'è ancora una data sostitutiva, visto il fitto calendario di eventi soprattutto nei fine settimana. Nel frattempo gli organizzatori di Wap danno appuntamento al 15 giugno con la prima edizione di "Ascoli Live", che porterà musica in cinque diverse location del centro storico

Con le previsioni non hanno sbagliato. Maltempo doveva essere e maltempo è stato. Così, la notte di shopping, musica, danza e animazione che i commercianti di Wap (W Ascoli Piceno) avevano organizzato per l’8 giugno è stata rinviata a data da destinarsi. E non sarà facile trovarne una, poiché il calendario di eventi cittadini, soprattutto nei fine settimana, è ben fitto tra Quintana e annessi, concerti e quant’altro. Staremo a vedere.

Giulio Spinozzi (foto Vagnoni)

Nel frattempo Wap rinnova l’appuntamento a venerdì prossimo 15 giugno (ore 19), quando prenderà il via un’altra interessante iniziativa su cui l’associazione che riunisce una ottantina di commercianti del centro storico ha posto il timbro, con la direzione artistica di Giulio Spinozzi; trattasi di Ascoli Live, appuntamento che porterà le sette note di volta in volta in cinque diverse location (con altrettante diverse proposte musicali dal vivo), ogni venerdì di giugno. Il 15, come detto, si comincia da piazza del Popolo, via Giudea, piazza Arringo, piazza Sant’Agostino e via del Trivio. Le altre date in programma sono il 22 giugno (piazza Ventidio Basso, via Vidacilio, loggia dei Mercanti, piazza Roma, piazza Simonetti) e il 29 giugno (piazza Sant’Agostino, largo Crivelli, via D’Ancaria, corso Mazzini e corso Trieste). Per quanto riguarda gli artisti che si esibiranno, verranno resi noti nei prossimi giorni.

Lu. Ca. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X