facebook rss

Fenati nel G.P. di Catalogna
partirà dalla quinta fila

MOTOMONDIALE - Il pilota ascolano 15° nelle qualifiche di Moto2. Domenica settima prova iridata nel circuito di Montmelò a Barcellona (diretta Sky Sport ore 12,20). Pole a sorpresa di Quartararo, 10° il marchigiano Baldassarri

Non sono state positive le qualifiche per Romano Fenati al Gran Premio di Catalogna sul circuito di Montmelò a Barcellona, settima prova del Motomondiale. Il pilota ascolano, portacolori del  Marinelli Snipers Team in Moto2, ha ottenuto il 15° tempo e domenica parte dalla quinta fila. Diretta tv su Sky Sport alle 12,20.

Romano Fenati

In pole, a sorpresa, Fabio Quartararo, che ha nome italiano ma è francese e vive a Nizza. In prima fila con lui ci saranno Alex Marquez e Marcelo Schotter, quarto Francesco Bagnaia che guida la classifica mondiale con 111 punti davanti al portoghese Miguel Oliveira (98) e all’italiano Lorenzo Baldassarri (84). Quest’ultimo, maceratese di Montecosaro, nelle qualifiche di oggi è caduto ma per fortuna senza conseguenze e ha potuto proseguire classificandosi decimo. Tredicesimo l‘altro pilota marchigiano, Luca Marini, il fratellino di Valentino Rossi. Tornando a Fenati, in classifica conta solo 9 punti conquistati nel Gran Premio di Francia a Le Mans.

B.Fer.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X