facebook rss

Beppe Magi stacca tutti
nella corsa alla panchina della Samb

SERIE C - E' l'ex tecnico del Bassano l'obiettivo numero uno del club del Riviera delle Palme. Negli anni passati incroci da avversario e corteggiamenti, ma ora sembra essere la volta buona. Rossoblù in campo il 29 luglio per il primo turno eliminatorio di Coppa Italia

di Benedetto Marinangeli

Samb, barra a dritta su Beppe Magi. Archiviate le ipotesi Modica e Atzori, è il tecnico pesarese l’obiettivo numero uno del club del Riviera delle Palme. Nelle ultime ore era circolato anche il nome del trainer dell’ Atletico Lentini Aimo Diana, indiscrezione priva di ogni fondamento. E’ con Magi che Andrea Fedeli hai contatti più frequenti. La sensazione è che a breve si possa arrivare alla fumata bianca. L’ex Bassano gode anche della fiducia del patron Franco Fedeli, un motivo in più perché l’accordo vada a buon fine.

Beppe Magi

Le strade di Magi e della Samb si sono incrociate parecchie volte negli ultimi anni. Da avversario nella stagione 2014-2015 quando ha condotto la Maceratese verso il primo posto del girone F di Serie D con i rossoblù che chiusero terzi, Nella stagione successiva il tecnico pesarese ha portato in Lega Pro il Gubbio affrontando la Samb nella poule scudetto e vincendo al Riviera per 1-0.

Tre vittorie su tre per la Samb, compresi i playoff nel campionato di Lega Pro 2016-2017, mentre nella passata stagione finì o-o con il Bassano con cui però Magi non ha terminato la stagione. Ma il suo nome in tutti questi anni è stato spesso accostato al club del Riviera delle Palme. Connubio che non c’è mai stato ma che oggi, invece sembra essere sempre più vicino.

Una volta definito il nuovo allenatore si passerà alla costruzione della squadra. In ballo le riconferme di Conson, Esposito e Marchi. Il difensore è in vacanza nella sua Napoli ed ha manifestato la volontà di continuare a vestire la maglia rossoblù. La riconferma di Esposito, invece, dipenderà dalle sue condizioni fisiche. Dovrà risolvere, infatti, le problematiche alla schiena che lo hanno messo fuori gioco nella seconda parte di stagione. Anche Marchi ha dato la sua disponibilità a restare alla Samb anche se la Ternana continua a fare pressing sul centrocampista di Urbino.

Il club rossoblù avrà il suo primo impegno ufficiale il prossimo 29 luglio con il primo turno eliminatorio della Tim Cup manifestazione cui è stata ammessa di diritto per il terzo posto conquistato al termine della regular season.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X