facebook rss

Offida Volley:
la forza del capitano

PALLAVOLO B2 - Marinella Fioravanti è un tassello importante. Il neopromosso club rossoazzurro sta lavorando per mettere a disposizione della coach Jana Kruzikova un gruppo competitivo in vista della nuova stagione

Marinella Fioravanti

Pronta per un altra stagione in rossoazzurro Marinella Fioravanti, vero e proprio baluardo della Ciu Ciu Offida Volley che anche il prossimo anno indosserà i gradi di capitano nel suo primo campionato nazionale di Serie B2.

Per Marinella si tratta di un traguardo prestigioso e storico che ha inseguito per tanti anni prima di centrarlo al termoine della stagione da poco conclusa. Per la capitana una nuova entusiasmante sfida. Con la conferma di capitan Fioravanti si delinea sempre di più la “rosa” che l’Fidda Volley e il suo direttore generale Marco Mantile stanno per mettere a disposizione a Jana  Kruzikova.
Mancano ancora da definire, dopo le ufficializzazioni delle giovani Benfaremo e Alfonsi, solamente due “martelli”, due centrali, un opposto e un palleggiatore. Il cerchio sta comunque per chiudersi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X