facebook rss

Samb, arriva Fedeli e sceglie l’allenatore
In ballottaggio Magi e D’Angelo

SERIE C - In programma colloqui separati con i due candidati a sedersi sulla panchina rossoblù. Salta Martino come direttore sportivo. Il patron incontrerà anche il sindaco Piunti per discutere la possibilità di realizzare campi di allenamento sui terreni dietro la curva sud del "Riviera". Presi i baby Kernezo, Rocchi e Giunta

di Benedetto Marinangeli 

Non sarà Giovanbattista Martino il nuovo diesse della Samb. Questa l’ indiscrezione emersa dopo il lungo colloquio odierno tra il giovane operatore di mercato del Rende e il patron Franco Fedeli. In un primo momento, infatti, sembrava che Martino fosse in pole position ma poi, durante il summit, sarebbero emersi degli ostacoli che hanno impedito il buon esito della trattativa.
Possibile che uno di questi sia relativo alla scelta dell’allenatore, considerando che, in tal senso, la dirigenza rossoblù si sta muovendo in prima persona e senza la collaborazione di un direttore sportivo. E quindi Martino resta a Rende, dove è sotto contratto anche per la prossima stagione agonistica.

Franco Fedeli

Domani mattina Franco ed Andrea Fedeli raggiungeranno San Benedetto. In programma ci sono diversi incontri. Il primo riguarda la scelta dell’allenatore. Il patron rossoblù incontrerà prima Giuseppe Magi e poi l’ex Casertana Luca D’Angelo. Sono questi ormai i nomi in ballottaggio. Due tecnici giovani, preparati ma già con una buona esperienza e con alle spalle risultati importanti. Insomma i profili richiesti dai Fedeli.

Altro summit importante riguarderà quello che il patron rossoblù avrà con il sindaco Pasqualino Piunti. All’ordine del giorno la possibilità di realizzare campi di allenamento sui terreni dietro la curva sud del Riviera delle Palme che il club rossoblù sembra intenzionato ad acquistare. Il primo cittadino ha già parlato con i proprietari delle aree ed in Comune si farà il punto della situazione.
Una volta definito lo staff tecnico si inizierà a costruire la nuova Samb. Il club rossoblù sta muovendo sul mercato degli under. Dopo avere raggiunto l’accordo con Matteo Minnozzi, il club del Riviera delle Palme ha praticamente in mano i ’97 Gabriele Kernezo della Sangiovannese, punta esterna scuola Pisa e Ludovico Rocchi, centrocampista centrale della SSF Atletico Fregene. Il club rossoblù è vicinissimo anche a Francesco Giunta classe ’99 della Virtus Entella ma nella passata stagione al Rieti in D con cui ha vinto il campionato.
Per quanto riguarda gli over, dopo Valente anche Luca Miracoli è destinato alla Salernitana. Per le riconferme, infine, si dovrà attendere l’ufficializzazione del nuovo staff tecnico. In ballo ci sono sempre i rinnovi di Conson, Esposito e Marchi con cui Fedeli conta di incontrarsi nei prossimi giorni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X