Proseguono gli interventi di disinfestazione ad Ascoli che – se non piove – vengono effettuati tra la mezzanotte e le 6 di mattina. Nella notte tra domenica 24 e lunedì 25 giugno tocca a Porta Maggiore (comprese le zone Caldaie e Tofare), Monterocco, Monteverde, Monticelli, Brecciarolo e Marino del Tronto.
Nella notte tra lunedì 25 e martedì 26 Porta Cartara, Porta Romana, Centro Storico, Campo Parignano e Porta Cappuccina. Nella notte tra martedì 26 e mercoledì 27 Villa Sant’Antonio, Piagge, Valli di Lisciano, Poggio di Bretta, Venagrande, Mozzano, Rosara, Casette e Castel Trosino.
I residenti interessati devono tenere le finestre chiuse, gli animali domestici riparati, devono evitare di stendere la biancheria, lasciare derrate alimentari sui balconi e evitare di parcheggiare auto o altri mezzi che possano ostacolare le operazioni.
Disinfestazione nei quartieri
cittadini e nelle frazioni
per quattro giorni
ASCOLI - Le operazioni si protrarranno, solo di notte, dalla mezzanotte di domenica 24 fino alle ore 6 di mercoledì 27 giugno. Le raccomandazioni per i residenti
23 Giugno 2018 - Ore 12:20 - 213 letture
In Primo Piano
AGGRESSIONE
In evidenza
BAGARRE
AGGRESSIONE
DROGA
Gli articoli più letti
MELETTI
ESTATE
MARE
LUTTO
A14
03 Luglio 2026
A14, chiuso il tratto tra Pedaso e Grottammare
RAGGIRI
AFA
SUPERSTRADA
28 Giugno 2026














