facebook rss

All’ex Gil torna “Cinema d’amare”
Grandi film tutte le sere d’estate

SAN BENEDETTO - Sabato 30 giugno la prima proiezione sul lungomare Scipioni con "Lady Bird". L'accordo tra Comune e organizzazione ha permesso di limitare il prezzo del biglietto a 4 euro per tutti

Cinema d’estate, si parte all’ex Gil

Nel giardino del complesso dell’ex Gil, sul lungomare Scipioni (ingresso su via Sforza), torna “Cinema d’amare”, la rassegna di proiezioni cinematografiche all’aperto che si svilupperà, con un film a sera, fino alla fine di agosto. Anche quest’anno sarà Uci Adriatica, titolare del marchio Uci Cinemas, a gestire la rassegna, unica società a rispondere all’avviso pubblico emanato dal Comune.

«Com’è possibile vedere dai titoli già programmati per le sere di luglio – dice l’assessore alla Cultura Annalisa Ruggieri – il livello qualitativo della programmazione è di assoluto prestigio. Ci sono i migliori titoli pluri premiati della stagione 2017/2018, ad iniziare dal prossimo weekend con “Lady Bird”, premiato con i Golden Globe e con 5 nomination agli Oscar, la sera di sabato 30 giugno, e l’Oscar “Chiamami con il tuo nome” di Luca Guadagnino domenica 1 luglio».

«Parliamo di qualità elevata ma ad un costo ridotto – aggiunge l’assessore al turismo Pierluigi Tassotti – voglio infatti sottolineare che, grazie alla disponibilità del gestore, siamo riusciti a diminuire il prezzo del biglietto ad appena 4 euro per tutti e l’accesso potrà essere acquistato online. Inoltre possiamo dire sin d’ora che il cartellone non subirà modifiche, poiché è già previsto che in caso di maltempo la proiezione si sposti al Palariviera».


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X