facebook rss

La scuola di design “Vittoria”
e l’open day 2.0:
tra gli ospiti, i La Rua

ASCOLI - Il prossimo 5 luglio nella sede di Sant'Angelo Magno ecco "Fuori Scala", l'evento organizzato dagli studenti di "Atelier_1". Un momento di divulgazione condivisione che vedrà tra gli ospiti i musicisti Daniele Incicco e Charlie Mariani

Si chiama “Fuori Scala” l’evento di promozione organizzato dall’associazione studentesca “Atelier_1” della Scuola di Architettura e Design “Eduardo Vittoria”. Un momento di divulgazione e condivisione, un open day sui generis, un preludio all’importante anniversario dei 25 anni di fondazione della scuola. L’appuntamento è per il prossimo 5 luglio alle 18,30 nel piazzale antistante la sede universitaria di Sant’Angelo Magno.
Ad animare “Fuori Scala”, un talk presentato da Stefano Tisi che vedrà ospiti Daniele Incicco e Alessandro “Charlie” Mariani, rispettivamente voce e chitarra dei La Rua. Seguirà un dj set con Filippo Marincioni.
Inoltre, la scuola aprirà le proprie porte ai curiosi che parteciperanno con le esposizioni dei progetti dei workshop di architettura ed i prototipi degli studenti di design realizzati durante i laboratori didattici.
L’iniziativa è realizzata con il contributo per le attività culturali, sociali e ricreative per gli studenti dell’Università di Camerino e del Consorzio Universitario Piceno, col patrocinio del Comune di Ascoli Piceno ed in collaborazione con Nonsolomusicaproduzioni, Mad Events e il supporto di Celani Print Service. Per informazioni si può visitare la pagina Facebook dell’evento (https://www.facebook.com/events/2035829070013007/?active_tab=about).

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X