facebook rss

Ascoli, il portiere Agazzi se ne va
Primo contratto per Tassi, Perri e De Angelis

SERIE B - Michael, giunto a gennaio dall’Alessandria, ha disputato 14 partite nel girone di ritorno. La società lo ringrazia per aver contribuito alla salvezza. I tre ragazzi della Primavera hanno firmato questa mattina in sede
...

Il portiere bianconero Michael Agazzi saluta: contratto rescisso (Foto Edo)

Dopo Varela anche il portiere Michael Agazzi ha rescisso il contratto con l’Ascoli. Contratto che era stato automaticamente rinnovato per un anno grazie alla salvezza. Agazzi, giunto al mercato di gennaio proveniente dall’Alessandria, ha disputato 14 partite in maglia bianconera. Finito il campionato ha espresso il desiderio di riavvicinarsi a casa. <La Società bianconera –si legge nel sito dell’Ascoli Picchio- saluta con affetto Michael e lo ringrazia per il contributo fornito nella seconda parte della stagione ai fini della conquista della salvezza>.

Per uno che se ne va, tre giovani della Primavera restano nell’Ascoli. Questa mattina hanno firmato il loro primo contratto da professionisti il difensore Matteo Perri, il centrocampista Alessandro De Angelis e l’attaccante Edoardo Tassi, tutti ventenni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X