facebook rss

Iotcu d’argento a Cipro
«Un vanto per la città»

OFFIDA - La giovane nuotatrice della Delphinia ha conquistato il secondo posto nei 200 farfalla alla "Mediterranean Cup". La soddisfazione del sindaco Lucciarini e dell'assessore Antimiani.

Medaglia d’argento per l’offidana Lisa Maria Iotcu, portabandiera del nuoto marchigiano dopo la convocazione del tecnico della Nazionale giovanile di nuoto Walter Bolognani. L’atleta classe 2004, che milita nelle file della Delphinia Team Piceno, è arrivata seconda nei 200 metri farfalla (tempo 2’19″06) alla recente “Mediterranean Cup” che si è svolta a Cipro.

La Ioctu insieme a Rosolino

«Con immensa soddisfazione abbiamo ricevuto e apprezzato la straordinaria notizia della convocazione in Nazionale della nostra giovanissima concittadina e con altrettanto piacere e orgoglio apprendiamo gli eccezionali risultati ottenuti nella Mediterranean Cup sia dall’Italnuoto che dalla “nostra campionessa”, medaglia d’argento nella sua specialità. -commentano il sindaco Valerio Lucciarini e l’assessore allo sport Piero Antimiani– Cogliamo pertanto l’occasione per rinnovare i nostri più sinceri complimenti alla società, all’atleta e alla sua famiglia per i prestigiosi risultati e per lo splendido e costante percorso di crescita umano e sportivo, motivo di vanto e di lustro anche per la nostra città».


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X