facebook rss

Samb vicina al gioiellino del Milan
Hachim Mastour, in cerca di rivincita
dopo stagioni deludenti

SERIE C - Il giovane centrocampista classe '98 vuole ripartire per rilanciare la sua carriera. La clamorosa indiscrezione arriva dalla trasmissione sul calciomercato di "Sportitalia". Ai rossoblù interessa anche il terzino Russo del Padova

Hachim Mastour con la maglia del Milan

di Benedetto Marinangeli

Fine settimana di riflessione in casa Samb. Tanta carne al fuoco che potrebbe essere messa a cottura da lunedì prossimo quando sarà possibile ufficializzare tutte le operazioni in itinere. Sono in ballo nomi importanti tra gli over Russo, Curcio fino ad arrivare a Di Piazza con il diesse Francesco Lamazza che sta trattando con i procuratori di quei calciatori che possono fare al caso della Samb. Fase di stallo anche per quanto riguarda i rinnovi. In primis c’è quello di Alessandro Marchi  su cui lo staff tecnico punta molto. Si allontana, invece, Diego Conson cui però non mancano richieste dopo la positiva stagione con la maglia rossoblù. Anche in questi casi da lunedì se ne saprà qualcosa in più. Per il reparto arretrato è ormai in dirittura di arrivo l’operazione che porterà in rossoblù il centrale Giacomo Biondi.

Michele Russo del Padova

La Samb, poi, è sulle tracce del terzino sinistro del Padova Michele Russo nella passata stagione al Padova e rigorista della formazione veneta. Ma è dai canali di Sportitalia che arriva una clamorosa indiscrezione che riguarda il club del Riviera delle Palme.

Sembra, infatti, la Samb sia in pole position per quanto riguarda il centrocampista marocchino Hachim Mastour. Classe ’98 nel settore giovanile del Milan aveva fatto sfracelli tanto da meritarsi la convocazione in prima squadra. Poi però tra i “grandi” non ha confermato tutte le aspettative. Nel suo curriculum anche un’esperienza spagnola al Malaga dove non ha mai giocato. Nella passata stagione è stato agli ordini di Gennaro Gattuso ma senza essere preso mai in considerazione dal tecnico rossonero. Ora Mastour vorrebbe riprendere la sua carriera ripartendo dalla serie C. In un primo tempo si era parlato di un suo possibile trasferimento al Trapani, ma poi secondo Sportitalia questa operazione sarebbe saltata ed ora ci sarebbe proprio la Samb in pole position. Andrea Fedeli aveva preannunciato una possibile bomba di mercato per quanto riguarda gli under ed ora dopo l’indiscrezione nella tv diretta da Michele Criscitiello ecco che l’ipotesi Mastour non è poi così peregrina.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X