facebook rss

Ancora un arresto per droga,
25enne spacciava eroina in centro

SAN BENEDETTO - Gli uomini del Commissariato di Polizia hanno notato "lo scambio" e sono prontamente intervenuti. Lo spacciatore aveva 17 confezioni di stupefacenti, dopo la perquisizione a casa, trovata altra roba. Ora si trova ai domiciliari

Ancora un arresto per droga a San Benedetto. Stavolta a finire nel mirino degli uomini della sezione anticrimine della Polizia è un sambenedettese di 25 anni, D.A., trovato in possesso 16 confezioni di eroina.

Il giovane è stato colto in flagranza di reato dai poliziotti che, nel corso di un appostamento in una via del centro, hanno notato lo “scambio” tra due giovani, uno dei quali in bicicletta.

A passare lo stupefacente, però, l’appiedato D.A, appunto, che successivamente ha subito anche la perquisizione casalinga, che ne ha aggravato la posizione: altre 29 dosi termosaldate, pronte per lo spaccio, contenenti eroina, nonché un involucro contenente 56 grammi dello stessa sostanza.

Il giovane, stante la flagranza, è stato tratto in arresto. La mattina successiva all’arresto il giudice, sulla scorta della bontà degli elementi raccolti nel convalidare l’arresto, ha disposto nei confronti del ragazzo gli arresti domiciliari.

Il Commissariato di Polizia di San Benedetto (Foto Cicchini)

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X