facebook rss

Yoga in spiaggia
e camminate in acqua
anche a luglio

SAN BENEDETTO - I due progetti, paralleli e gratuiti, coordinati dall'Unione Sportiva Acli si svolgono a Porto d'Ascoli. Oltre cento persone a giugno hanno seguito l'insegnante Eugenia Brega

Una delle lezioni di yoga tenutasi a giugno presso l’Hotel Pineta con l’insegnante Eugenia Brega

Lezioni di yoga e camminate in acqua a San Benedetto. Ci pensa, in maniera gratuita, l’Unione Sportiva Acli che anche a luglio propone lezioni di yoga nell’ambito del progetto “Laboratori territoriale di prevenzione del tumore al seno”. L’iniziativa è messa su insieme alla cooperativa sociale Dlm e il “Teatro delle foglie” con il contributo della “Susan G. Komen Italia onlus” la Coop Alleanza 3.0. A curarle l’insegnante Eugenia Brega con tre appuntamenti settimanali: lunedì dalle ore 19 alle 20 all’Hotel Pineta in via dei Mille a Porto d’Ascoli, il mercoledì (sempre dalle 19 alle 20) e il giovedì mattina (dalle 7,30 alle 8,30) allo chalet Poseidon&Nettuno a Porto d’Ascoli. Nel mese di giugno al progetto hanno aderito oltre cento persone. Info: 335.8119319.

Riprendono invece mercoledì 4 luglio le “camminate mattutine in acqua” che rientrano nel progetto “Sport senza età”. Si parte alle ore 7,30 dalla Lega Navale Italiana, sul lungomare sud (concessione 45bis). Anche in questo caso la partecipazione è gratuita. Info: 344.2229927.

Alcuni dei partecipanti alle prime “camminate mattutine in acqua”

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X