facebook rss

Gazzè non c’è, lo spot sì
La Formula E sfreccia tra le vie del centro
(Tutte le foto)

ASCOLI - E' stato girato in mattinata il video voluto da comune e Hp Composites per dare lustro alla città ed alle sue eccellenze e per promuovere il rispetto dell'ambiente. Delusione di fan e curiosi che aspettavano, come annunciato, la presenza del cantautore, il quale ha dato forfait. Al suo posto il pilota Torelli

Il pilota Torelli alla guida della Formula E in piazza Arringo (fotoservizio di Andrea Vagnoni)

Gazzè…non c’è. La rima, però, sì. Nonostante la presenza sia stata diffusa tra squilli di tromba (il forfait, invece, no) il bravo e simpatico cantautore appassionato di motori, che doveva giungere in città alla guida di una Formula E per girare un video promozionale targato Comune, Hp Composites e Gruppo Sportivo Dilettantistico Ac Ascoli Piceno, non si è visto. Al suo posto il pilota Gabriele Torelli, a cui nella mattinata di martedì 3 luglio è spettato il compito di condurre il veicolo spinto da motore elettrico, la cui carrozzeria è prodotta proprio dall’azienda che ha sede lungo la zona industriale Campolungo, tra le vie principali del centro storico. Un bel modo di promuovere la città, le sue eccellenze ma anche il rispetto dell’ambiente, per un impatto scenico niente male. 
Delusione, invece, per curiosi e fan che aspettavano il buon Gazzè, dopo il lancio dell’evento avvenuta nei giorni scorsi. Le domande restano ataviche: perché annunciare la presenza di un vip per girare un spot…prima che lo spot sia girato e senza che via sia certezza della stessa? Perché, con altrettanta solerzia, non annunciarne anche il forfait? Trattasi per caso di promozione su…promozione? Possibile…

Lu. Ca. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X