facebook rss

Samb: si lavora sul rinnovo
del contratto di Marchi
Intanto firma il baby Sabatini

SERIE C - Domani summit con Giovanni Tateo, procuratore del centrocampista. Si parlerà anche del fantasista Curcio e dell'attaccante Di Piazza, ipotesi di difficile realizzazione. In dirittura d'arrivo le trattative per Biondi e Zanotti

Il mercato della Samb gira intorno al rinnovo del contratto di Marchi (Foto Cicchini)

di Benedetto Marinangeli

Si intensificano i contatti tra la dirigenza rossoblù ed i procuratori dei calciatori in predicato di vestire la maglia della Samb. Trattative lunghe e laboriose ma già ci sarebbero degli accordi sulla parola che devono essere solo formalizzati. E questi riguarderebbero il difensore Giacomo Biondi e il portiere Luca Zanotti. Inoltre Magi potrebbe ritrovare alla Samb due suoi ex pupilli ai tempi del Gubbio e cioè il centrocampista centrale Dario Giacomarro e l’intermedio Paolo Valagussa e poi ecco Michele Russo del Padova. Domani sarà un giorno importante per quanto riguarda la possibile riconferma di Alessandro Marchi. E’ infatti in programma l’incontro tra la dirigenza rossoblù e l’agente Giovanni Tateo che cura gli interessi del centrocampista di Urbino. Marchi ha sempre manifestato la volontà di restare in rossoblù ma il suo procuratore ha ricevuto interessanti proposte economiche da Ternana e Vicenza. Con Tateo, poi, si parlerà  anche del fantasista Alessio Curcio dell’ Arzachena e del centravanti del Foggia Matteo Di Piazza. Estremamente flebili le speranze che queste due operazioni vadano in porto. Curcio, infatti, vanta richieste anche da altre formazioni, mentre su Di Piazza ci sarebbe il veto del nuovo tecnico dauno Grassadonia.

L’attaccante Sabatini ha firmato

Intanto la Samb, rende noto che questa mattina alla rosa dei rossoblù si è aggiunto un giovane di serie, Davide Sabatini, classe ’99, ex Albalonga. L’attaccante romano si vincola alla società marchigiana per un anno di addestramento tecnico. Una tipologia di contratto che permette alla società di addestrare e preparare il giocatore all’impiego nei campionati disputati fino al termine della stagione sportiva che ha inizio nell’anno in cui il calciatore compie anagraficamente il 19° anno di età. A breve la Samb chiuderà le operazioni che riguardano altri tre under. Si tratta dell’ attaccante esterno Gabriele Kernezo (’97), del difensore Gabriele Rocchi (’96) e del fantasista del Perugia Lorenzo Panaioli (’99). Rientrerà in rossoblù l’attaccante Emanuele Renzi mentre saranno valutati dallo staff tecnico il centrale classe ’98 Ruggero Lanza lo scorso anno al Giulianova e Francesco Antonelli (’99) nella passata stagione al Porto d’ Ascoli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X