facebook rss

Samb, accordo triennale
con l’attacccante Kernezo
In arrivo anche la firma di Panaioli

SERIE C - Mentre il club rossoblù chiude per un altro under, la Triestina si inserisce per Russo. La prossima settimana Franco Fedeli incontrerà il procuratore di Esposito per il rinnovo. Ready Sport è il nuovo sponsor tecnico
...

di Benedetto Marinangeli

In attesa degli over e di notizie sulla riconferma o meno di Marchi la Samb continua a contrattualizzare giovani. Oggi è stata la volta dell’ attaccante esterno Gabriele Kernezo. Classe ’97 nella passata stagione ha totalizzato 37 presenze e 5 reti con la Sangiovannese in serie D dopo essere cresciuto nel settore giovanile del Pisa. Ha firmato con il club rossoblù un contratto triennale fino al giugno 2011. A breve anche la firma del classe ’99 Lorenzo Panaioli del Perugia su cui anche la Juventus aveva messo gli occhi e che oggi ha svolto le visite mediche. L’assenza di un rappresentante del club umbro ha fatto slittare l’ufficializzazione.

Kernezo della Sangiovannese

La prossima settimana ci sarà poi l’incontro tra il procuratore di Vittorio Esposito e Franco Fedeli. Si discuterà del rinnovo del contratto dopo che il “maghetto” ha smaltito completamente il malanno alla schiena che lo aveva messo fuori gioco nella seconda parte della stagione e nei play off. Nel 4-3-1-2 disegnato da Peppe Magi, Esposito ci sta a meraviglia ed anche il neo tecnico rossoblù spinge per poterlo avere a disposizione. L’unica causa ostativa all’ accordo è la richiesta di un contratto biennale cosa che non è nelle corde di Fedeli per quanto riguarda gli over. Il fantasista molisano, però, vanta anche parecchi estimatori in serie D pronti a costruirgli ponti d’oro pur di averlo in squadra. Tra questi anche la Vastese dell’ex Ottavio Palladini.

E’ poi clamorosamente saltata l’operazione che doveva portare Nicola Valente alla Salernitana. Strette di mano, annunci ufficiali ma poi il club campano ci ha ripensato con l’esterno offensivo che torna così sul mercato. E potrebbe tornare in ballo anche la Samb se si considera il fatto che Magi, spesso adotta anche il 4-3-3,cambiando il modulo di gioco in corso di gara.

Nicola Valente (Foto Cicchini)

Luca Zanotti è sempre in pole position per il ruolo di portiere ma dopo tanto corteggiamento non è stata mai ratificata l’operazione che avrebbe dovuto portare a Pordenone il portiere del Parma Michele Nardi. E quindi, il club rossoblù che nei confronti dell’ ex Santarcangelo aveva manifestato per primo un certo interesse potrebbe rientrare in corsa. La Triestina si frappone tra Michele Russo e la Samb. Gli alabardati rispetto al club rossoblù non hanno chiesto al Padova la possibilità di partecipare alla spesa relativa al contratto del terzino sinistro ed hanno offerto anche un biennale al calciatore. Ecco, quindi, che la trattativa potrebbe accusare un brusco stop.  Diego Conson è seguito anche da Reggina e Gubbio oltre alla Casertana che resta la prima scelta dell’ ex capitano rossoblù.

SPONSOR TECNICO – E’ durato solo un anno il connubio tra la Samb e la Errea. Il club del Riviera delle Palme ha cambiato il fornitore di maglie e di tutto l’ abbigliamento sportivo. Si è passati alla Ready Sport, azienda nata per la volontà della famiglia Cosentino e di alcuni imprenditori catanzaresi che attualmente rappresenta in primis il sodalizio giallorosso, ma veste anche altre due società come Vibonese e Palmese. Ora sarà la volta della Samb che avrà quindi uno sponsor tutto calabrese sulle proprie divise da gioco.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X