facebook rss

“Photo Art si mostra” al Kursaal
Gli scatti di 25 fotoamatori

GROTTAMMARE - Martedì 10 luglio alle ore 18 l'inaugurazione dell'esposizione che rimarrà aperta fino al 22

Foto di gruppo degli protagonisti di “Photo Art”

Per l’estate 2018, l’associazione “Photo Art Club Grottammare” ha deciso di rendersi protagonista dell’organizzazione di una mostra fotografica nella sala Mic del Kursaal, con il titolo di “Photo Art si mostra”.
Per l’appunto, all’esposizione parteciperanno la maggior parte dei soci (amatori e non) del fotoclub e, vista la volontà di non limitare nessun artista, è stato scelto di tenere un “tema libero”, in modo da far esprimere a chiunque la propria idea di fotografia: verranno esposte, da ben 25 fotografi, circa 90 foto di diverso genere fotografico.

L’inaugurazione della mostra si terrà domani, martedì 10 luglio, alle 18, in piazza Kursaal, davanti alla sala d’esposizione e con un piccolo rinfresco.  L’esposizione durerà dal 10 al 22 luglio. Per visionare le immagini si potrà accedere nella sala Mic dalle 16.30.

I nomi dei fotografi che esporranno le proprie opere sono i seguenti: Giorgio Cameli, Michele Centonza, Luigina Cicconi, Nazzareno Contiero, Stefano Fabbioni, Paolo Illuminati, Valerio Incipini, Stefano Iobbi, Davide Marconi, Alessandro Michetti, Rodolfo Nasini, Alex Olivieri, Giovanni Policardi, Luca Ricci, Francesco Rossi, Angelo Sparapassi, Andrea Tartaglini, Matteo Totta, Gennaro Marano, Maurizio Verdecchia, Laura Cipolloni, Giacomo Lori, Daniele Persico, Nello Sorrentino, Matteo Trionfi.

L’associazione “Photo Art Club Grottammare” si è costituita nell’ottobre del 2017. Nata con lo scopo di far riunire gli appassionati di fotografia e creare un luogo di ritrovo dove poter discutere della propria passione senza limiti, ha cercato, con successo, di tenere un calendario di eventi abbastanza folto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X