facebook rss

“Dove vai stasera?”
A vedere Paul Giorgi

CASTORANO - Il giovane talento dei The Koffees sarà di scena il 13 luglio in piazza Leopardi. Ospiti speciali della serata Alessandro "Charlie" Mariani e Matteo Grandoni dei La Rua. Ad aprire, il duo Electro Complex. Ingresso libero
...

Paul Giorgi

L’astro nascente Paul Giorgi arriva a Castorano col suo sound fresco e frizzante. Il giovane artista piceno sarà sul palco di piazza Leopardi il 13 luglio alle 21,30, affiancato da Mattia Parissi (piano e sintetizzatori), Edoardo Ricci (basso, percussioni e cori) e Sebastiano Ricci (batteria).
In scaletta, i brani usciti lo scorso novembre nell’ambito del progetto “The Koffees” (con il il disco omonimo, trainato dal singolo “Dove vai stasera?”), alcune cover ed i pezzi nuovi a cui il cantante, classe 1995, sta lavorando già da un po’.
Sul palco, previsti anche due ospiti di rango: ci saranno infatti anche Alessandro “Charlie” Mariani e Matteo Grandoni, rispettivamente chitarra e basso dei La Rua. In apertura, invece, ecco gli Electro Complex, progetto di Mattia De Berardinis e Virginia Rossi.
L’ingresso è libero.

Lu. Ca. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X