facebook rss

Lo street food sbarca
sul lungomare a suon di musica

CUPRA - "Summer Food", in programma dal 16 al 18 luglio, propone bontà in arrivo da tutta Italia e concerti con A Randerchitte, Direzioni Parallele e Diviniles. In programma anche mercatini e animazione per bambini

Le Diviniles

Bontà in arrivo da tutta Italia, musica, animazione per bambini, artigianato. E’ un menù stuzzicante quello che tiene a battesimo “Summer Food”, format nuovo di zecca che per tre giorni, dal 16 al 18 luglio, terrà viva l’attenzione in quel di Cupra Marittima. Precisamente in via Nazario Sauro, sul lungomare, dalle 18 in poi, grazie alla squadra di “Tiello Streetto”, decine di “food truck” arriveranno da ogni parte dello Stivale per proporre ghiottonerie di ogni sorta. Sempre e solo di qualità: dall’hamburger di chianina al panino con la tagliata, per non tralasciare i tipici prodotti abruzzesi e marchigiani come gli arrosticini e il fritto misto ascolano. Non mancherà il cartoccio di pesce ma sarà presente anche il burger di pesce. Birra artigianale a fiumi e il buon vino dei colli piceni.
Ma non solo, perché come da format rodato, ci sarà spazio di rilievo anche per la musica. Sul palco uno spettacolo a sera: il 16 luglio ecco i suoni popolari dei mitici A Randerchitte (i quali saranno ospiti alla prossima edizione della “Notte della Taranta” in Salento), seguiti il 17 dalla band Direzioni Parallele con le hit italiane in versione ska/pop/twist/dance e il 18 luglio dal gruppo tutto femminile delle Diviniles, tra jazz, swing e soul.
Durante il pomeriggio saranno aperte per i più piccoli le giostre situate nella pineta adiacente, mentre nella via speculare, di fronte agli stabilimenti balneari, sarà posizionato un mercatino con hobbisti e artigiani.
Per info: pagina Facebook di “Tiello Stretto” oppure oppure 393.7011333.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X