facebook rss

“Occasioni d’estate”
Il mercatino della Confartigianato

PORTO D'ASCOLI - Si terrà il 15 luglio in via Mare e in via Laureati con decine di stand, dai casalinghi fino ad intimo, calzature, gastronomia. Una ricca proposta in cui troveranno posto anche i piccoli produttori artigiani

Si chiama “Occasioni d’estate” il mercatino che si svolgerà il 15 luglio a Porto D’Ascoli , evento organizzato dalla Confartigianato di Ascoli e Fermo con il patrocinio del Comune e il supporto logistico della Teor.

«Si tratta -riferisce Mario Armuzzi, presidente commercio su aree pubbliche della Confartigianato- di un’iniziativa che abbiamo fortemente voluto per rivitalizzare le nostre attività nel cuore della stagione balneare. Domenica i numerosi turisti avranno infatti l’occasione di passeggiare in via Mare e in via Laureati tra espositori con merci di tutti i tipi, casalinghi, intimo, calzature, gastronomia. Una ricca proposta in cui anche i piccoli produttori artigiani troveranno il loro posto».
Il mercatino, che si terrà dalle 15 alle 24, vedrà il suo momento ufficiale di inaugurazione alle 18,30 alla presenza dei vertici della Confartigianato e dell’Amministrazione comunale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X