facebook rss

Ascoli, è già ora del ritiro:
27 convocati per il raduno
alla “Corte del Sole”

SERIE B - Mercoledì lo staff tecnico ha fissato una doppia seduta di allenamento al "Picchio Village" a base di test fisici e atletici

Sono 27 i bianconeri convocati per il raduno precampionato, in programma martedì alle ore 18 presso l’Hotel “La Corte del Sole” di Castel di Lama. Squadra e staff partiranno alla volta di Cascia giovedì mattina per poi svolgere la seduta di allenamento nel tardo pomeriggio direttamente sul campo dell’Hotel “La Reggia”. Carpani e De Angelis non saliranno sul pullman per Cascia, ma resteranno ad Ascoli per recuperare dai rispettivi problemi fisici.
Intanto per mercoledì lo staff tecnico ha fissato una doppia seduta di allenamento al “Picchio Village” a base di test fisici e atletici. La preparazione proseguirà a Cascia da giovedì 19 luglio a venerdì 3 agosto quando la squadra farà rientro in città in vista del primo impegno stagionale ufficiale di Coppa Italia.

Ivan Lanni ha chiesto di essere ceduto

MERCATO – Gigliotti è ufficialmente un giocatore della Salernitana come già annunciato nei giorni scorsi. Il difensore Matteo Perri invece è stato ceduto a titolo temporaneo alla Viterbese

CONVOCATI
PORTIERI: Andrea D’Egidio, Ivan Lanni e Vincenzo Venditti.

DIFENSORI: Ivan De Santis, Ismaila Diop, Filippo Florio, Raphael Martinho, Daniele Mignanelli, Andrea Mengoni, Vasile Mogos, Emanuele Padella, Danilo Quaranta.

CENTROCAMPISTI: Bright Addae, Enrico Baldini, Tommaso Bianchi, Daniele Buzzegoli, Gianluca Carpani, Fabio Castellano, Alessandro De Angelis, Gianmarco De Feo, Samuele Parlati, Simone Paolini.

ATTACCANTI: Simoneandrea Ganz, Valerio Lorenzo Rosseti, Claudio Santini, Edoardo Tassi, Danilo Giacinto Ventola.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X