facebook rss

“Royal baby”, arriva Caprarica
L’inviato Rai scruta il palazzo britannico

SAN BENEDETTO - Appuntamento da non perdere mercoledì 18 luglio, alle ore 21.30, alla Palazzina azzurra. Converserà con Gianni Balloni

 

La locandina dell’evento

Antonio Caprarica presenterà alla Palazzina azzurra il libro “Royal Baby” mercoledì 18 alle ore 21,30. Conversa con l’autore Gianni Balloni. Evento organizzato dall’associazione “I luoghi della scrittura” dalla libreria La Bibliofila con il patrocinio ed il sostegno dall’Amministrazione comunale e della Regione.

Antonio Caprarica ha accumulato la sua vasta esperienza internazionale in trent’anni di reportage televisivi dall’estero: per la Rai è stato prima inviato di guerra in Afghanistan e Iraq, poi corrispondente da Gerusalemme, Il Cairo, Mosca, Parigi e Londra. Ha lavorato anche nella carta stampata, come commentatore politico dell’Unità e di Epoca e condirettore di Paese Sera, e in radio, come direttore dei Giornali Radio Rai e Radio 1.

Antonio Caprarica

Per la sua attività ha ricevuto i più prestigiosi premi di giornalismo. E’ autore di romanzi, racconti di viaggio e saggi. Tra i suoi titoli di maggior successo, tutti pubblicati da Sperling & Kupfer, La ragazza dei passi perduti, Dio ci salvi dagli inglesi o no!?, C’era una volta in Italia, Il romanzo dei Windsor, Il romanzo di Londra, Intramontabile Elisabetta e L’ultima estate di Diana.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X