Quantcast
facebook rss

E’ fatta per il centrocampista Cavion
L’Ascoli vuole chiudere per Beretta

SERIE B - Il dg Lovato e il ds Tesoro attivi su più fronti: possibile stingere sull’attaccante del Foggia senza includere Addae nell’operazione. Tempi più lunghi per Glorico (Carpi) che piace anche al Brescia
...

di Claudio Romanucci

Michele Cavion è bianconero. Si chiude, nei tempi previsti e come nelle previsioni, la trattativa che lo vede arrivare alla corte di mister Vivarini. Il centrocampista è dell’Ascoli dopo la presentazione ufficiale di Lorenzo Valeau. Alto 180 centimetri per 74 chili, ha 23 anni e viene da una positiva stagione alla Cremonese (36 presenze, 6 gol e un paio d’assist). L’accordo, in fase di definizione, è un triennale.

Michele Cavion

Percorso contrario, invece, per il 25enne difensore Vasile Mogos, passato alla società lombarda. Anche oggi il dg Gianni Lovato e il ds Antonio Tesoro hanno lavorato sulla pista che conduce alla punta Bruno Petkovic. Superato l’ostacolo del trasferimento (è sotto contratto col Bologna), è possibile che la trattativa possa chiudersi entro la settimana in modo che il possente croato possa unirsi al gruppo pronto a partire per il ritiro di Cascia (Perugia). In Italia ha messo a segno 16 gol con Trapani, Reggiana, Varese ed Entella.
Tesoro è in pressing sul Foggia per il 26enne Giacomo Beretta. Bianconero nella stagione 2011-2012 in B, potrebbe slegarsi dall’idea di uno scambio con Addae, considerato che Vivarini vede di buon occhio un utilizzo del ghanese nel suo Ascoli.
Piace anche Daniele Giorico, mediano del Carpi ma c’è da vincere la concorrenza di un paio di formazioni di B, tra cui il Brescia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X