facebook rss

Samb: ecco Zaffagnini e Gelonese
Parte la campagna abbonamenti

SERIE C - Il difensore ex Albinoleffe ha firmato un contratto biennale, mentre il giovane centrocampista si vincola fino al 2022. La società conferma i prezzi per il terzo anno consecutivo: via il 26 luglio

di Benedetto Marinangeli

Doppia ufficializzazione in casa Samb. Entrambe riguardano operazioni già note che dovevano essere solo ratificate. E cioè l’arrivo del difensore Andrea Zaffagnini ex Albinoleffe ed il rinnovo di Luca Gelonese. Il primo ha firmato un contratto biennale fino al giugno 2020.

Andrea Zaffagnini

Il giovane centrocampista classe ’95, invece, si è legato alla Samb fino al 2022. La scorsa stagione si è distinto per continuità di rendimento  ed impegno collezionando 34 presenze tra campionato e playoff, condite da 4 reti. Per il fronte offensivo il nome più gettonato è sempre quello di Elio Calderini del Foggia ma latrsattiva è ancora lunga. Intanto è stata ufficializzata la nuova campagna abbonamenti della Samb che prenderà il via il prossimo 26 luglio. Per il terzo consecutivo, il presidente Franco Fedeli ha deciso di mantenere invariati ed immutati i prezzi degli abbonamenti.

Gelonese

Curva nord Cioffi: intero 120 euro, ridotto 95 euro, biglietto singola partita intero 12 euro (ridotto 10).

Tribuna est mare: intero 170, ridotto 130, biglietto singola partita 18 (15).

Tribuna laterale nord Tiziano Manfrin: intero 170, ridotto 130, biglietto singola partita 18 (15).

Tribuna laterale sud: intero 170, ridotto 130, biglietto singola partita 18 (15).

Tribuna centrale Marino Bergamasco: intero 360, ridotto 240, biglietto singola partita 35 (25).

Abbonamenti bambini fino a 12 anni: 20 euro, biglietto singola partita 2 euro.

Sono da considerarsi ridotti: donne, over 65, ragazzi da 12 anni compiuti a 17 anni non compiuti, genitore bambino scuola calcio Samb, invalidi fino al 74%. Gli abbonamenti “Genitore bambino Scuola Calcio Samb” e “invalidi fino al 74%” saranno emessi solo ed esclusivamente allo stadio dal 6 agosto. La società si riserva una giornata di campionato – la Giornata Rossoblù – in cui non saranno valide le tessere di abbonamento stagionale. Per agevolare i tifosi in possesso della “Supporter card”, dal 26 luglio 2018 sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento presso i rivenditori “Vivaticket” (dopo l’acquisizione da parte di Best Union della BookingShow, dall’1 luglio il licenziatario dei biglietti della Samb è la piattaforma VivaTicket). Dal 6 agosto si possono sottoscrivere gli abbonamenti nella sala stampa “Sabatino D’Angelo” dello stadio dal lunedi al venerdi dalle ore 9,30 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 18,30.

Rivenditori Vivaticket: Tabaccheria ricevitoria Marinucci Paolo in corso Vittorio Emanuele (Cupra Marittima), Tabaccheria Marchionni in via Ischia (Grottammare), PlanetWin365 in via Roma (San Benedetto), Tabaccheria L’isola del Tesoro in via Gabrielli (San Benedetto), PlanetWin365 in via Nazario Sauro (San Benedetto), Bar Palmarino in viale de Gasperi (Centobuchi), Erre Disco Effe sulla Statale 16 (Alba Adriatica).


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X